Quella notte, il trailer è arrivato

0
Quella Notte - cortometraggio di Giuliano Cremasco

Finalmente è arrivato. Frutto di svariate settimane di lavoro ecco il trailer del cortometraggio che racconta la storia di Angeleeno and the Zooma Zooma’s.
Un importante novità è quella di aver dato un titolo definitivo al cortometraggio.
Ancora qualche settimana di lavorazione e il corto sarà pronto. Il montaggio definitivo è lungo e meticoloso perchè ci teniamo molto affinchè il risultato sia eccellente. In questo lavoro stiamo applicando il nostro metodo fondamentale: la passione.
La sceneggiatura curata da Giuliano Cremasco e Massimo Pupin, subisce miglioramenti legati soprattutto all’evoluzione inaspettata del corto che era partito per essere semplicemente un video promozionale della band. Ma la voglia di fare bene ha prevaricato e allora fra idee e brain storming la cosa sta prendendo una forma elegante e bella. Scrivo al plurale perchè alla fine questo tipo di lavoro è tale perchè cè la collaborazione di un gruppo di persone che è diventato in corso d’opera necessario e fondamentale per la riuscita del progetto. Una produzione low-cost di questo genere rende fondamentale anche il più piccolo apporto dato da amici ed amici di amici che hanno dedicato il loro tempo a questa piccola follia (musicisti, comparse, attori, tecnici)
Basta ciacoe, ecco il trailer!

Solo un minuto ma significativo per capire l’estetica e soprattutto le atmosfere che stiamo ricreando anche grazie alla postproduzione che si sta rilevando molto più importante di quanto pensavamo. Ma si sa che per fare le cose bene, bisogna dedicare tempo e competenze al massimo.
Mi unisco al coro di ringraziamenti a coloro che hanno collaborato e che vedranno orgogliosamente il loro volto, o semplicemente il loro nome nei titoli di coda di “Quella Notte”….

Lascia un commento


Nome*

Email (non sara' pubblicata)*

Sito Web

Commento*

Invia il commento

*

© Copyright Expiria.com - Theme by Pexeto